Qui di seguito riportiamo un paio di „perle“ trovate in siti pedofili d’Internet:
“Quando qualcuno esprime l’opinione che nullo o poco sarebbe il danno causato da un rapporto consenziente effettuato sessualmente fra un giovane e altri maschi adulti, c’è un prevedibile e acrimonioso tumulto, proclamante che le persone che affermano queste cose devono essere ignoranti, che hanno torto e/o che hanno altri subdoli motivi. Queste posizioni negative sono generalmente prese e promosse da gruppi di attivisti comprendenti terapisti e psichiatri, amministratori della giustizia, gruppi femminili, tradizionalisti moralizzatori e conservatori, e sono divulgate tramite i media e altri scritti o da fonti accademiche e professionali (Jenkins, P. (1998) Moral Panic, New Haven CT: Yale University Press, p. 5).”
E ci mancherebbe poi che affermazioni del genere venissero tollerate senza reazione alcuna! Si condanna uno che esprime un giudizio sull’Olocausto meno che politicamente corretto, e si dovrebbe tacere su chi rivendica il diritto di fare sesso con dei bambini ?
“International BoyLove Day ha stabilito di rendere il dovuto onore e riconoscimento a tutti quegli uomini gentili, amorevoli e coraggiosi che hanno dedicato la loro vita all’amore, alla cura dei giovani e al fare loro da mentore. Essa onora pure i ragazzi amati nel presente e in passato che, alla ricerca dell’amore e dell’accettazione impossibile da trovare altrove, hanno scelto di sfidare le regole artificiose e maligne che proibivano tale amore. Ragazzi e uomini coraggiosi che si sono impegnati in questa finora onorata e benefica tradizione, contro il sospetto, l’opposizione e l’odio di una larga parte della società odierna, che non capisce né tantomeno apprezza i ragazzi che desiderano e cercano questo amore, e gli eroici uomini che tentano di soddisfare questo loro bisogno.
(Libera traduzione dall’inglese)
Questi sono gli eroi del giorno d’oggi!
|